[FoLUG] R: Violazioni o Fud? :-\

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 18:01:48 CEST

Forse č vero negli Stati Uniti, peccato che in Europa non esistano brevetti
Microsoft, quindi non esiste alcuna violazione.

Bisognerebbe capire esattamente cosa Microsoft lamenta come brevetto leso,
in quanto la tutela brevettale č si forte, ma altamente circoscritta sia su
cosa posso brevettare, sia su ciņ che chiedo di poter brevettare; nel senso
che non posso ricevere tutela sul mio brevetto per aspetti che non ho
esplicitamente richiamato nella domanda di tutela.

Secondo me č solo un tentativo per mandare fumo negli occhi...forse per
cercare di coprire qualche clamoroso flop o svista ;-)? Non lo so, vedremo!

Ciao
Ric