[FoLUG] Connessione a internet con Delilinux

atawf@racine.ra.it atawf@racine.ra.it
Mer 21 Nov 2007 00:45:04 CET

Conoscevo quel link, ne ho usato le istruzioni per installare il sistema.

Riguardo ai miei scopi, vorrei connettermi a internet e se possibile condividere
la rete con gli altri computers della mia LAN che sono tutti WIN.

Questo Pentium 166 mi serve solo per sperimentare, poi eventualmente potrei
usare una macchina più performante, se necessario.

Allo stato attuale, usando il file explorer che il linux mi mette a
disposizione, non riesco nemmeno a vedere il contenuto del CDROM.

Come viene normalmente indicato in linux quello che in WIN normalmente é il disco D?

Pensavo che i pacchetti sarebbero stati copiati sull'HD all'installazione e che
li avrei trovati in una particolare directory.

Se così fosse in che directory dovrebbero trovarsi?

Quale programma o comando posso usare che faccia da File Finder?

Grazie