[FoLUG] Hackmeeting @ Pisa - 28-30 set 2007

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Sab 8 Set 2007 20:55:10 CEST

Alle sabato 8 settembre 2007, Giandomenico Lombardi ha scritto:
> data la mole di lavoro che ho da svolgere a www.infologika.it e x il fatto
> di essere

digli che hanno un sito osceno! e realizzano pure siti per i loro (poveretti)
clienti!

> ormai membro del www.LugBari.org .

salutaci i colleghi di bari

>70% of 'mole di lavoro' = backuppare e formattare macchine win* di utont*,
>piene zeppe di malware e/o monche,
>e reinstallare SO win* con vari applicativi crackati (il non-saper-far-da-se
>si paga) :)

Tanto lo so che li riempirai di trojan ed alla prima occasione li trasformerai
in zombie inconsapevoli! :)

 > Chiusa questa piccola parentesi: in quanti siete?!?
> Placci, Giunchi, Piano, Fabris ... and all the others acarus, ci siete?

Ci sarei venuto volentieri ma mi sa che non potrò.

Auguri per l'università!
Ciao!