[FoLUG] [OT] Dove comprare cartucce Epson

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 10 Set 2007 14:06:55 CEST

On Mon, 2007-09-10 at 12:41 +0200, Andrea Marchini wrote:

> Del tipo...?

Si otturano gli ugelli, perchè il diluente epson è un prodotto
particolare e brevettato. Credo però che dipenda anche da qualto stampi:
se stampi poco non convengono le cartucce ricaricate e rischi di più che
ti si otturi tutto, se invece la usi tanto puoi rischiare, mal che va
guadagni sulle cartucce e se non hai una stampante ipercostosa la cambi
quando si intoppa(a meno di non saperla smontare e pulire).
Alla fiera dell'elettronica vedo sempre dei gran sistemi per ricaricare
le cartucce, mi chiedo se funzionino bene realmente.
Poi smentitemi se usate cartucce non originali che vi danno la stessa
qualità di stampa e 0 problemi.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano