[FoLUG] OT: ebook

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 11 Set 2007 15:44:11 CEST

On Tue, 11 Sep 2007 10:43:05 +0200
Del Priore Andrea <skyborgsin@gmail.com> wrote:

> 600 euri per l'iliad??
>
> EEK!!!!
>
> riformulo la domanda: chi ha notizie magari di un palmarino di fascia
> mediobassa che tramite programmi FREEWARE possa fungere decentemente
> da  lettore pdf?

In effetti la discussione e` andata un po' ot allontanandosi parecchio
dalla domanda iniziale :-)

http://eurostore.palm.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/ConsumerIT/it_IT/-/EUR/ViewCatalog-Start;sid=zt7CoPpX27_CoryxVocaVdrSZEk_rfXQSVA=?CatalogCategoryID=fHrY9SCrno4AAAEGM%2eMVbJtU&search_category_uuid=fHrY9SCrno4AAAEGM%2eMVbJtU&search_online=online

Uno qualsiasi di questi dovrebbe fare al caso tuo. Sono modelli
vecchiotti (la palm e` da un po' che non fa palmari nuovi) ma molto
economici. Tieni presente che il piu` economico ha poca memoria e non e`
espandibile ma gia` il secondo dovrebbe andare bene(si espande con sd e
mmc).
Per leggere i pdf
http://www.adobe.com/products/acrobat/readerforpalm.html
niente meno che acrobat reader.
Cmq io non sono molto informato sui prezzi dei palmari pocketpc,
potresti trovare qualcosa di molto piu` moderno allo stesso prezzo...
Tieni anche presente che lo schermo non e` un granche`.

Per quanto riguarda il supporto in linux, per i palm e` sempre stato
ottimo.

Ciao
HTH
	Enrico