[FoLUG] Stampante HP Photosmart C3180 All in One

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 21 Set 2007 10:02:13 CEST

On Fri, 2007-09-21 at 00:03 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:
> Bhe, di All in One c'è solo lo scanner e il lettore di schede di memoria
> oltre alla stampante naturalmente. L'ho comprata per 69 euro dopo
> essermi stufato delle Epson; usi gli inchiostri originali o usi gli
> inchiostri compatibili, gli ugelli sono sempre tappati.

Boh io ho un'esperienza diversa con Epson. La mia vecchia Stylus Photo
700 resiste ormai da 10 anni e stampa ancora piuttosto bene(anche se
sarebbe da pulire ormai). Per la questione degli ugelli, visto che
stampo poco basta una normale pulizia tramite software e si riaprono.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano