[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

danny milandri dmilandri@gmail.com
Lun 24 Set 2007 15:27:35 CEST

raga conoscete qualche antivirus bootable (preferibilmente linux based)
che faccia anche la scansione dei filesystem NTFS FAT32 e FAT??

ho cercato in rete è ho trovato nomi tipo BART di avast!, DrWEB (basato
su linux) che però è un beta, linuxdefender live! (sempre linux based)...

mi sapete consigliare?

magari se fosse anche aggiornabile al volo quando ti serve...

tutto questo mi serve per aggiustare quel colabrodo di winzozz che è
pieno di virus, spyware, dialer e anche qualke rootkit...

grazie lista!!

Dy