[FoLUG] Impossibile montare il volume

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 25 Set 2007 16:35:16 CEST

On Tue, 2007-09-25 at 14:28 +0000, ch3o@autistici.org wrote:

> Ci ho pensato ed in effetti le ricerche sul web le faccio prima di scrivere
> sulla mailing list, il problema è che le ricerche andavano in direzione di
> un bug ma li il mio livello di comprensione si è fermato...è già
> qualcosa che per è accessibile.
> grazie comunque
> ch3o.

Come ti dicevo i software impegnati in quell'azione sono: hal, dbus e
udev. A naso direi che sia dbus, potresti vedere se c'è un pacchetto
diverso da provare(più vecchio o nuovo) e lo stesso per gli altri,
ovviamente fai una prova per volta.
Altrimenti devi riuscire a capire le risoluzioni sul web :)
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano