[FoLUG] due release interessanti

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Gio 3 Apr 2008 19:49:26 CEST

vagabondavo in rete quando Michele Mordenti ha scritto in data
03/04/2008 8.48:

> Io ne aggiungo una terza:
> mi sto trovando benissimo con SLAX 6.0.2 su chiavetta USB.

Su chiavetta USB ormai ci puoi mettere di tutto visto che le chiavette
entry-level ormai sono quelle da 2 GB.
Con la *buntu 7.10 (non la 7.04 per via di un bug) puoi montarla come
"persistent". In pratica hai una specie di live che bootta da USB-key in
una partizione di 700 MB e il resto della chiavetta per inserirci dati e
personalizzazioni. Modo furbo per evitare riscritture continue e
danneggiamento della chiavetta.

P.S. Perņ niente a che fare con sistemi minimalisti come DSL, Puppy (la
sezione puppy lovers č fantastica) o distro con WM come ICEWM, Fluxbox ecc.

Bye.