[FoLUG] acquisto di un misuratore di energia

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Dom 6 Apr 2008 22:59:44 CEST

Ecco qua. Non mi hanno risposto tutti, ma è già meglio di niente! Direi, in
generale, una valutazione positiva.

1) ciao mi è arrivato sabato e l'ho collegato nello studio. Sembra
funzionare correttamente e i valori sembrerebbero realistici, quando avrò un
po di tempo voglio confrontarlo con un amperometro professionale per
verificare la precisione.

2) Ciao. L'ho ricevuto da pochi giorni e da alcune prove fatte la
misurazione sembra abbastanza realistica coi grossi carichi. L'unico dubbio
c'e' l'ho con la TV. La PHilips dichiara 232w e 0,8 in standby. La misura mi
da 130w e 16/18w in standby o spento!! Ciao!

3) Funzionano molto bene.

4) Ho impostato anche il costo che spendo mediamente per ogni
kw/h.....sembra che funziona tutto..... prodotto interessante

Se vogliamo prenderli, ci dobbiamo muovere in questi giorni. Occore
soprattutto organizzarsi per i pagamenti.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln