[FoLUG] three little birds forgetting DTD

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Mar 8 Apr 2008 19:33:42 CEST

Ho capito, lo script che sto usando in objective-c (era stato creato per il mac ma io l'ho portato su linux con gnustep) fa il parsing di un file xml
A questo punto non credo che sia una problema il fatto che non trovi il dtd
giusto?
grazie

Enrico Placci <e.placci@gmail.com> ha scritto:

paolo siniselli wrote:
> Salve,
> Scusate l'oggetto OT, ma ho un programma installato sulla Debian Etch, che usa le GNUStep libraries.
> Praticamente mi dovrebbe fare il parsing di un file XML. Premetto che ho installato tutte le librerie XML che ho poututo.
> Ma ricevo un errore che dice:
> Validation failed: No DTD found
>
> Sapete cosa significa? Non ho trovato molto su google e quello che ho trovato non l'ho capito molto
> Ritorno ad ascoltare Bob Marley
> ciao

http://it.wikipedia.org/wiki/Document_Type_Definition

E` il documento che definisce come e` fatto un documento xml. Non ti
manca nessuna libreria, ti manca proprio il dtd del tuo file xml.

Ciao
 Enrico