[FoLUG] Clonare HD Linux

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 19:19:01 CEST

CyberPenguin wrote:
> Ciao,
> che programma mi suggerireste per clonare un disco Linux?
<cut>

Azz! Eccezionali!
Grazie a tutti per la notevole quantita' di soluzioni suggerite.
Nei prossimi giorni mi mettero' al lavoro.
Il disco da clonare ce l'ho in ufficio.
Dovro' lavorare di soppiatto e nei ritagli di tempo (al lavoro,
mi considerano un "sovversivo" :-P e GNU non volevano
nemmeno farmelo installare in dual-boot).
Ora ce l'ho e me lo tengo caro.
La Debian Etch installata ed interfacciata alla Lan Windows va
troppo bene per rischiare di perderla rifacendomi daccapo
con un nuovo disco.

Bye
Giovanni
--
Really, I'm not out to destroy Microsoft. That will just
be a completely unintentional side effect. (L. Torvalds)