[FoLUG] ERA info sui corsi ORA sede

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Sab 26 Apr 2008 23:35:16 CEST

Alle sabato 26 aprile 2008, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> [...]

Vi giro l'email che ho inviato la settimana scorsa nella folug-cons:

----
Visto che il nostro segretario è lavativo e non scrive report, vi aggiorno
io :)

Ieri sera si è riunito il consiglio di circoscrizione, per il folug eravamo
presenti io,Fanelli,Riccardo e Strocchi.
Il consiglio ha deciso di assegnarci la stanza della biblioteca dei non
vendenti, l'ho vista tempo fa e mi ricordo che è abbastanza grande, c'è un
tavolo libero e la connessione alla rete con la quale uscire sull'adsl.
Oltre alla biblioteca in quella stanza non c'è nessun altra associazione, e la
sera non è mai utilizzata da nessuno, quindi attualmente non abbiamo
particolari vincoli sul giorno/i in cui incontrarci. Ci consegneranno le
chiavi della stanza e della circoscrizione, quindi saremo completamente
autonomi.
Ad inizio maggio manderò una mail a Katia (la presidente di circoscrizione) e
Cantelli, che ci dovrebbero dare la chiave per poter iniziare ad utilizzare
la sala già da maggio.
Naturalmente vale lo scambio corso-sede_gratis, quindi dovremo organizzare
qualche corso come già proposto nel documento che gli abbiamo presentato.

ciao
----

Naturalmente riceverete comunicazione per la cerimonia di insediamento :)

ciao