[FoLUG] Configurare Alpine

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mer 30 Apr 2008 23:01:21 CEST

Qualcuno usa Alpine o Pine per leggere la posta? Ho iniziato a configurarlo,
ma non riesco ad impostare il server per ricevere la posta. A dire il vero
non ho impostato tante altre cose, ma questo per ora è il primo problema da
risolvere. Ho usato l'help integrato e ho cercato in rete, ma non sono
ugualmente riuscito a capire come fare. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti
a priori.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln