[FoLUG] instabilita openoffice 2.4.1 ufficiale di ubuntu 8.04

matteo info@edilscavicesenate.it
Dom 7 Dic 2008 14:42:08 CET

Salve a tutti,
giorni fa, ho postato un problema di instabilita del pacchetto
openoffice.org 2.4.1 ufficiale di ubuntu 8.04 che dava di blocchi del
programma improvvisi, ad es quando si selezionavano lunghi tratti di
testo per la copiatura o cancellazione, etc...
nn avendo ricevuto risposte mi rispondo quasi da me visto che un
suggerimento im merito stamattina alla fiera mi è stato cmq dato.
e cioe di eliminare il pacchetto ufficiale, e di seguire la guida
presente al link
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=462&Itemid=33

sembra tutto a posto ora,.... nn sembra nn ci siano piu blocchi del
programma.

chissa puo servire a qualcuno

matteo