[FoLUG] stampa ordinata

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 12 Dic 2008 20:33:16 CET

Beh, a questo punto farei prima a tenere un file di index a portata di mano
e ad aprire le jpg che mi servono(ok, ho il bookeen, ma col cavolo che lo
porto al lavoro).
Mi sa che studierò un qualche sistema per stamparmelo(per la cronaca, la
documentazione relativa la userò solo ed esclusivamente io, e il bookeen è
troppo fragile per i miei spostamenti lavorativi)