[FoLUG] Documentazione in kubuntu+java+eclipse

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 31 Gen 2008 13:36:05 CET

On Thu, 2008-01-31 at 10:08 +0100, Michele Mordenti wrote:
> Ho installato eclipse sulla mia kubuntu, ma mi manca la DOC.
> L'help di eclipse mi dice che la Documentazione non è installata.
> La cosa più fastidiosa è che lasciando il cursore su una funzione non
> mi mostra i metodi ma un laconico:
>
> java.lang.System
> Note: This element neither has attached source nor attached Javadoc
> and hence no information could be found.
>
> Ho installato i pacchetti eclipse sun-java6-jdk sun-java6-doc
>
> apt-cache policy eclipse sun-java6-jdk sun-java6-doc
> eclipse:
>   Installato: 3.2.2-3ubuntu3
> [...]

Scarica eclipse dal sito di eclipse è meglio, richiede solo che java sia
nel path.
Lui vuole metterti eclipse 3.2.2...la 3.3 è meglio(più veloce)

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano