[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

danny dmilandri@gmail.com
Mer 2 Lug 2008 11:03:32 CEST

CyberPenguin wrote:
> Passino gli utilizzatori, ma ho riscontri diretti con baldanzosi "tecnici" Win
> che, conoscendo *solo* quello, mi dimostrano lo stesso grado di assuefazione ...
> Che tristezza ... bah ... :-\

concordo in pieno! è veramente triste come TUTTI ormai si siano abituati
a lavorare con macchine piene di problemi (virus, schermate blu, tempi
lunghissimi di caricamento e lavoro) e prendendo la cosa con filosofia
dicono "è NORMALE che lo faccia"....fa rabbrividire! speriam che cambi
la mentalità con cui si lavora al computer altrimenti indietreggieremo
invece che avanzare....

Dy