[FoLUG] ssh

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Mar 24 Giu 2008 15:34:03 CEST

Il 24 giugno 2008 15.13, Andrea Bencini <andrea.bencini@tin.it> ha scritto:

> Ho pensato al comando scp di ssh, ma non so come risolvere il problema di
> passare la password con il comando scp.

Con scp puoi fare in modo che il server accetti le connessioni dai client,
senza richiedere password. In pratica il client si autentica tramite una
chiave, e il server č stato configurato per accettare questa chiave.

Questo č il primo link che ho trovato, guarda la sezione 14.11.6:
http://www.freebsd.org/doc/en/books/handbook/openssh.html

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail