[FoLUG] Consiglio scheda tv

danny milandri dmilandri@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 11:35:45 CEST

ciao lista!

siccome è arrivata l'estate e in casa si sta sempre meno stavo pensando di
comprare una scheda tv da montare sulla mi ubuntu hardy (o altrimenti sulla
debian4) cosi da programmare le registrazioni di tutte le mie serie
preferite e riguardarle con calma perciò mi chiedevo se la lista ha già
esperienze su questo campo e quali schede conosce che vadano bene su linux.
mi piacerebbe che potesse registrare sia analogico che digitale! poi vorrei
anche qualche consiglio su che programmi usare....su internet ho letto
dell'accoppiata TvTime e streamer e volevo sapere di cosa ne pensate!

grazie mille lista!

preparero una vera e propria sala registrazioni! :-P