[FoLUG] virtualbox, fondere win in ubuntu

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Gio 6 Mar 2008 18:49:25 CET

vagabondavo in rete quando danny milandri ha scritto in data 06/03/2008
15.00:
> ciao raffaele,
>
> sto seguengo pari passo la guida che mi hai mandato....solo che ho un
> problema: non mi si avvia la macchina virtuale sia da utente che da
> superutente! mi da questo errore nella fasedi avvio della VM..

Meglio se cerchi nel forum www.ubuntu-it.org
Bisogna anche aggiungere l'utente al gruppo vboxdrv.... non mi ricordo
se è proprio perché manca l'utente che dà l'errore che mi dici.

Ciao.