[FoLUG] acquisto di un misuratore di energia

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Lun 31 Mar 2008 21:57:24 CEST

Il 31/03/08, Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> ha scritto:

> ciao io volevo acquistare uno di questi due prodotti per misurare il
> consumo energetio qualcuno si vuole aggregare per diminuire le spese di
> spedizione?

A me interesserebbe il primo, quello di area.shop, a 19,98€. Perché: costa
meno dell'altro, il venditore accetta paypal, il prodotto è lo stesso e ha
il 100% dei feedback positivi (ok, l'altro ne ha 5 volte di più, ma ne ha
anche 13 negativi). Visto che ce ne sono 18 disponibili e l'asta è appena
all'inizio, gli manderei una mail per chiedere i dati tecnici, per
sicurezza, come riportato nell'inserzione.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln