[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 23:05:06 CEST

On Tue, 2008-04-22 at 19:21 +0200, Enrico Placci wrote:

> Ho anche notato che nel sito del driver ci sono i link a siti di gente
> che vende
> profili di calibrazione colore e la cosa non mi e` piaciuta molto...
> basterebbe
> comprarne 1 e includerlo nel driver(li vendono per 5 / 10 dollari).
> Tu Francesco come ti sei trovato? L'hai provata in windows per un
> confronto?

Ieri ho notato che andando nelle impostazioni di cups ci sono diversi
profili colore da cambiare(sulla debian), perņ non li ho ancora provati.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano