[FoLUG] Xorg 7.2 -7.3 Era: Ubuntu..... mha?!

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 21 Maggio 2008 19:29:53 CEST

vagabondavo in rete quando Raffaele Ravaioli ha scritto in data
21/05/2008 18.47:

Allora...
Ho provato una live Mandriva 2008.1 One che ha i driver Nvidia e
l'abilitazione 3D di quasi default... e il movimento è così come lo
ricordavo cioè fluido.

Allora da Distrowatch e dalle pagine dei pacchetti sono andato a vedere
le differenze fra Gusty, Mandriva e Hardy che sono:

            Kernel    Nvidia   Xorg DistroW  Xorg pacchetti distro
Gusty       2.6.22   169.12      1.3            7.2
Mandriva    2.6.24      "        1.4.0          7.2
Hardy       2.6.24      "        1.4.1          7.3

Allora vorrei provare a lasciare Hardy ma installare l'xorg di Gusty.
A grandi linee, come si fa?
Devo farlo disinstallando xorg e mettere i repository di Gusty o mettere
i pacchetti a mano?

Ciao e grazie.