[FoLUG] Connessione internet 56K

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Dom 9 Nov 2008 22:05:06 CET

Alle domenica 9 novembre 2008, Giancarlo Fabbroni ha scritto:
> Quello "strano" file log voleva descrivere il comportamento del mio
> modem, non era uno scherzo.Non mi permetterei mai di scherzare con chi
> da anni mi ha aiutato a risolvere i tanti problemi che ho incontrato con
> linux.
> Penso sia giunto il momento di chiudere questa discussione, almeno da
> parte mia. Scuse accettate! :-)
> Giancarlo

Direi che la discussione si è chiarita:
Raffaele pensava che Fabbroni-Ballardini fosse un troll perchè ad una
precedente domanda sullo stesso argomento gli era stato risposto di
attivare "Stupid Mode = 1" in wvdial. In realtà non si tratta di una risposta
da buontempone ma di un parametro vero e proprio che esiste in wvdial.
Si tratta quindi di un semplice malinteso.
Qui in mailing list non abbiamo l'abitudine di infamare nessuno anche per
domande semplici (al massimo consigliamo una ricerca su google). In ogni modo
vorrei ricordare a tutti una cosa:
siamo circa 170 iscritti, è normale che qualche volta si possano creare
discussioni tra singole persone, quando questo succede evitate di fare un
calderone dando la colpa a tutto il folug o a tutti i "linuxiani", cercate di
risolvere la questione con il diretto interessato.

ciao