[FoLUG] [url] Booting Linux in five seconds

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 23:46:30 CEST

2008/10/9 Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com>:

> esatto, cmq già se usi il sistema di avvio parallelo dei servizi "upstart"
> guadagni un bel pò con pochi sforzi (mi pare che sia già integrato in ubuntu
> ma disabilitato di default).

Per fare il boot in 5 secondi la prima cosa che hanno fatto è stato
togliere upstart e rimettere init (mai che si mettano d'accordo :-) )

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail