[FoLUG] 10 anni di folug

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Lun 13 Ott 2008 09:15:16 CEST

2008/10/12 Marco Valli <marco@bastardi.net>:

> La vecchia gestione non accettava prenotazioni e quindi aspettavi.
> Con la nuova non lo so, ma ci sono andato lo scorso agosto, di venerdì,
> (se ricordo bene) e un tavolo per quattro lo abbiamo trovato subito:
> non mi era mai successo prima.
> La qualità mi sembra abbastanza peggiorata mentre i prezzi sono rimasti
> ottimi.
> Il vino fa schifo, ma dopo il primo litro non ci fai più caso.

Direi di evitare, allora.
Ci sono diversi posti dove si mangia bene e non si spende una follia.

C'è Alfio, ad esempio.
Il posto citato da Marco non lo conosco, potrebbe essere l'occasione
buona per indagare.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail