[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Gio 13 Ago 2009 20:41:56 CEST

Il giorno 13 agosto 2009 12.35, Francesco Piano<sizukesa77@gmail.com>
ha scritto:

> Beh direi che se vuoi divertirti con una lan hai del materiale :)

Il mio progetto nel cassetto è un serverino ma non ho idea di quale
concreta utilità. E poi prevederebbe di lasciare sempre un pc acceso e
il consumo di corrente... CO2... €... per quale scopo? D'altronde ogni
pc svolge alcuni servizi particolari ed un server mi servirebbe "a
scopo didattico".

Ciao e buon Ferragosto