[FoLUG] [OT] apollo 11

Ven 17 Lug 2009 20:29:50 CEST

2009/7/17 ivan <i.f-ml01@darthxiong.net>:
> http://www.boston.com/bigpicture/2009/07/remembering_apollo_11.html

Io c'ero! Avevo 11 anni ed ero al mare a Bellaria. Tutti alzati per
vedere le immagini in diretta commentate da Tito Stagno in un vecchio
TV bianco e nero che andava a pacche. Nei TV in B/N di allora, tutti
valvolari, ogni tanto la bottarella faceva assestare le valvole che
con il calore e l'usura non facevano bene contatto. Mi ricordo che per
tutto il giorno č stato quasi pių il tempo trascorso a fare il bagno
con il materassino e che, in occasione dell'evento, avevo un sonno
della madonna. Ero appollaiato sulle scale della pensione Lariana e
gurdavo il tv attraverso le sbarre della ringhiera e forse qualche
volta mi si sono chiusi gli occhi. ...azzarola... sono passati 40 anni
e mi sembra ieri.

Ciao.