[FoLUG] vmware 2 è pessima ??

Sab 20 Giu 2009 10:04:24 CEST

Il giorno 20 giugno 2009 08.54, matteo <info@edilscavicesenate.it> ha scritto:

> Grazie ancora,
> ora mi documento un po meglio su virtualbox....

http://linuxtutorial.altervista.org/content/virtualbox-cos%C3%A8-come-funziona

Questo è solo il primo link che viene fuori con la ricerca "Virtualbox tutorial"

Poi se vuoi qualche consiglio... siamo qua.

P.S. Le differenze principali fra la versione OSE e quella NON OSE è
la gestione delle porte USB. C'è stato uno che al corso mi ha detto
che è faceva funzionare la sua stampante USB canon, non supportata da
Ubuntu, tramite la macchina virtuale. Sulla macchina virtuale si può
creare una cartella condivisa per trasferire file da un ambiente
all'altro.

Ciao.