[FoLUG] passaggio a mac-book

matteo info@edilscavicesenate.it
Mar 24 Mar 2009 19:35:47 CET

salve a tutti,
avrei intenzione di cambiare pc..
e mi piacerebbe passare a un apple macbook , visto che costa addiritura
meno del pc dell che avevo
addocchiato.... e facendo un confronto l'unica cosa in cui dell si
dimostra migliore (a livello di hardware) è il processore.
Ma penso che un pc nn è fatto solo di processore .... cmq i dell mi
sembrano tutti piuttosto carucci ...
 Resta solo da documentarmi sulle problematiche di configurazione visto
che poi ci girerà
una ubuntu 8.10 che gia sto usando..... ho letto dei problemi con le
schede wifi e con la webcam ma di quest'ultima mi importa 0,
e sapere se funzionerebbe anche quella figata della retroilluminazione
della tastiera ... cosi per curiosita...
magari qulcuno gia usa un pc mac con ubuntu ?

grazie per eventuali risposte

matteo