[FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

AnsFans ansfans@gmail.com
Dom 1 Nov 2009 15:58:44 CET

Io ne ho preso uno all afiera di Faenza pochi giorni fa.
Sono un po' preso da un sacco di cose e non l'ho ancora provato, anche
perchè è un appartato "passante" con presa e spina tedesche e non ho gli
adattatori sotto mano.
Ho a piano di manomettere una ciabatta e risolvere il problema.
Prezzo fiera €15,00 compreso delle tre pilette che alimentano il timer
(questo gestisce anche la conversione in € con tariffe a tempo differenziate
e dovrebbe segnalare anche il cosfi (componente reattiva della potenza)).
Porta fino a 16A (come le prese "grosse") e quindi oltre 3.600W.
Provo e poi vi dico.
NOTA: una volta fatta la campagna di misure l'utilità cala; un prestito non
è una brutta idea.

Ciao; AnsFans