[FoLUG] problema blocco sistema

matteo info@edilscavicesenate.it
Lun 9 Nov 2009 21:01:34 CET

Salve a tutti;
succede che con la mia ubuntu 9.04 (non avrei intenzione di passara a
9.10) installata su
un dell inspiron 1750, se lascio il pc con il salvaschermo per un po di
tempo... non saprei dare un tempo ma cmq piu di qualche minuto, tipo un
guarto d'ora,
si blocca il pc, il savaschermo si ferma e invece di chiedere la
password per riaccedere al desktop si blocca tutto.
Una instabilita del sistema dovuta a qualcosa di conosciuto e
risolvibile ? O magari posso controllare io qualcosa in modo da poter
dare qualche informazione in piu in merito a questo "fenomeno".
Matteo.

ops... dimenticavo:  grazie comunque.