[FoLUG] La gatta frettolosa fece i gattini ciechi

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 17 Nov 2009 18:23:13 CET

Il 17 novembre 2009 18.06, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Sì, grazie. Questo l'avevo già letto prima di scrivere la mail. Il
> punto di discussione che è anche un tema abbastanza ricorrente
> ultimamente, è se sia il caso di rispettare a tutti i costi le
> scadenze delle uscite per ritrovarsi con un sistema che risolve certi
> problemi ma poi ne crea altri. Qui, fra di Voi (io mi reputo ancora un
> po' nubbio) c'è sicuramente gente che non si lascia certo scoraggiare
> da simili inezie e risolve la cosa. Ma se ubuntu è pensata come un
> sistema user friendly adatta a tutti (stavolta ha scopiazzato da
> [...]

Secondo me per Ubuntu(ma non solo) vale la regola di aspettare un po'
prima di mettere l'ultima versione, tipo almeno un mese.
Io l'ho provata e ho problemi con pulse audio, alcuni film in HD
emettono dei cicchi, detti anche jitter.

--
Francesco Piano