[FoLUG] Ed eccomi a chiedere aiuto...

Romeo Giunchi barbaromeo@gmail.com
Mar 17 Nov 2009 20:38:28 CET

Salve ragazzi, temo che i miei figli abbiano fatto un qualche casotto con il
portatile in cui mi avevate installato ubuntu ormai un paio di anni fa.

Ora non si riaccende più e sembra avere qualche problema di errore in dei
file system della root e che non può funzionare ... ho provato anche con le
versioni precedenti che si rilevano all'avvio e anche li mi da qualche
errore.

Io sarei di Meldola e se ci fosse un genio informatico Meldolese mi farebbe
un gran piacere conoscerlo e magari instaurare un rapporto di collaborazione
(io faccio danni e lui me li ripara ... naturalmente pagando quanto dovuto :-)

Se c'è qualcuno batta un colpo ... magari nelle mie stanche membra così mi
sveglio un pò [?]

Saluti radiosi

P.s. Scrivo da questa mail perchè utilizzo un altro PC dove c'è appunto
questa mail disponibile ... magari se qualche meldolese volenteroso e
disponibile c'è mi risponda direttamente qui :-)

P.s 2:Pochi minuti fa ho provato a mandare questo msg da un altro indirizzo
perchè non mi trovavo la pwd di gmail quindi perdonatemi se arriva doppio!