[FoLUG] La gatta frettolosa fece i gattini ciechi

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Gio 19 Nov 2009 21:47:03 CET

Marco Valli ha scritto:

> <flame>
> Propongo di modificare il nome del FoLUG in FoLUUG (Forlì Linux Ubuntu
> User Group).
> </flame>
> ciao!

Concordo.
Inoltre mi sembra quantomeno MS style mettere fuori novità non
testate...Da un sistema operativo conosciuto per la stabilità e la
sicurezza, non ci si aspetta che proprio il kernel abbia problemi...Nè
ci si aspetta che la release sia un'accozzaglia di bachi.Senza essere
niente di rivoluzionario, appunto.Più  cura e meno releases "fakes" e
forse si aumenteranno le percentuali dei soddisfatti. Il far notare che
è nel trend di ubuntu .10 non  è un merito,ma un dato di fatto che si
può interpretare come: le versioni .10 ci servono da beta test per le
stabili .04 (long term).
Saluti