[FoLUG] consiglio per gentoo

Lun 23 Nov 2009 18:48:13 CET

> Poi bisogna vedere anche xorg.conf, non e' piu' quel amichevole file che si
> modificava a manina...e non so come gestito in Arch, ma lo vedro'...mica ti
> posso abbandonare in questa impresa ;)

Bhe!  Grazie. Però in 4 ore circa ho installato Arch funzionante con
interfaccia grafica (gnome) su macchina virtuale. :-) Ora la devo
personalizzare. Mi ci è voluto tempo anche perchè ho preso appunti e
fatto degli screenshot... poi gnome va scaricato ed installato. Non
c'è di default nessun pacchetto office.
C'erano già alcune cose che sapevo e quindi non c'è stato alcun
problema. Però immagino i corsisti; tutti sono stati in grado di
installare Ubuntu ma con Arch la vedo dura... vuol dire che ci faremo
un paio di lezioni a febbraio. Così io sono obbligato a studiare. :-P

Ciao.