[FoLUG] Armadietto

Mar 24 Nov 2009 15:04:33 CET

Ho fatto un giro al brico per vedere se c'erano dei mobiletti che
potevano fare al caso nostro. All'Ikea non ho trovato niente di
interessante. Al Brico c'è qualcosa ma Imho è costoso (250 € circa) e
poi i tabelli e lo striscione non ci stanno. Non c'è nessuno a casa
che si deve disfare di un mobiletto con ante (100x150x40 circa) dove
mettere la nostra roba tipo il materiale per le fiere (scartoffie che
stanno in uno scatolone) un po di ciabatte ed altre amenità? Oppure
qualcuno ha qualche dritta su dove reperire un simile mobile magari
anche metallico?

Ciao.

Raffaele