[FoLUG] [OT] PEC: Posta Elettronica Certificata

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mar 24 Nov 2009 16:54:12 CET

Ho letto che entro il 29/11 tutti i professionisti iscritti ad albi e
collegi dovranno avere una apposita casella pec, ma non ho capito come
si fa a crearne una, qualcuno di voi mi sa aiutare all'atto pratico?
Ok, questa era la parte di mail che serviva a mia mamma :-)
Io che non sono un professionista, ma un comune cittadino studente,
posso crearmi una pec? Ha senso o adesso è ancora troppo poco diffusa
per cui risulterebbe inutile? Si paga per avere una casella di questo
tipo? Questa era la parte di mail che interessa a me.
Grazie a tutt*
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln