[FoLUG] [OT] PEC: Posta Elettronica Certificata

m@pavis.biodec.com m@pavis.biodec.com
Mer 25 Nov 2009 17:24:08 CET

* Michele Mordenti (michele.mordenti@gmail.com) [091125 13:25]:

> Da una parte avete la raccomandata con ricevuta di ritorno, dall'altra
> la PEC, entrambe con lo stesso valore legale.
> Trovate le differenze.
> Personalmente ne starņ alla larga.

una cosa che non so: c'e` sto allarmismo per cui i professionisti e le
aziende DEVONO avere la PEC entro pochi giorni ... e se no ?

c'e` una multa ? e di quanto ? e come mi scoprono che non c'e` un
registro di email certificate ? se ho un'ispezione della finanza mi
chiedono se ho la PEC ? rischio la galera ?

perche` la realta` e` che, se non si rischia nulla, o poco, se non la
famosa sanzione amministrativa, forse se ne puo' fare a meno ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Fece un bacino di metallo fuso di dieci cubiti da un orlo all'altro, rotondo;
la sua altezza era di cinque cubiti e la sua circonferenza di trenta cubiti.

   I Re, 7, 23  --- da cui si deduce che la bibbia pone il valore di pi greco
   pari a tre, che e` tutto sommato comodo