[FoLUG] risposta a marco valli

giovannigessi giovannigessi@alice.it
Ven 27 Nov 2009 16:11:53 CET

caro Marco la mia esperienza è limitatissima da sessantacinquenne che tenta
per la prima volta
di confrontarsi col pc,speravo di poter partecipare ad uno dei vostri
seminari,ma veniamo al punto,ho scaricato sia il 9.10 che 8.04 che ho
tentato di installare nel mio pc desktop amd quad
core 64 bit,ubuntu 8.04 si è installato, ma la lingua mi mette in
difficoltà, le parti in italiano sono troppo poche.per quanto riguarda
ubuntu 9.10, dopo l'installazione ed aver riavviato il pc invece di partire
ubuntu il monitor rimane a righe verticali. Grazie per l'aiuto, se vi
ritrovate mi fai sapere?