[FoLUG] Seconda serata energia

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Ven 9 Ott 2009 23:55:48 CEST

Anche se vi ho assistito in modo parziale (per motivi di tempo), l'ho
trovata molto interessante e mi è dispiaciuto venir via prima. Volevo
sapere se, per caso, è disponibile la registrazione della prima serata
- ho visto che stasera qualcuno registrava - nonché di questa,
ovviamente. La trovo un'ottima idea, soprattutto per chi non può
venire, perché così uno se la può vedere quando vuole e non si perde
niente.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln