[FoLUG] Domanda sul linguaggio sql

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Gio 15 Ott 2009 17:04:55 CEST

Come non detto...Sono di pessimo umore... Non capisco. se uso quella
formula e nella tabella scrivo i valori,tutto ok...Se inserisco i dati
dai campi del database, la stessa formula mi da errore.
Spiego:
ho una tabella di db (postgresql)com 6 articoli e per ogni articolo un
costo.
Ho costruto un documento di writer che contiene detta tabell, ed un
campo in pił, quello dove andrebbe il totale dei 6 precedenti: non
riesco a farlo1 La classica formula '=<B2:B6> mi da :Errore nella
formulazione".Come devo fare? Scusatemi, ma cisto uscendo pazzo.
Grazie