[FoLUG] Password manager multi piattaforma

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Sab 31 Ott 2009 11:10:03 CET

Il 30 ottobre 2009 16.40, Paolo Palmieri <palmaway@gmx.it> ha scritto:

> http://www.passpack.com/

Ok l'ho provato, la versione gratuita permette di salvare al massimo
100 password (il che mi sembra una cifra ragionevole), di fare un
backup, di esportare, tutto tramite browser. E' possibile scaricare
un'applicazione per il desktop che si basa su Adobe Air, sempre
gratuitamente. Il livello di sicurezza mi sembra adeguato. Ora piano
piano inizierņ ad usarlo. Dimenticavo, permette anche di importare
password da archivi.
Grande consiglio, grazie!
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln