[FoLUG] Ritrovo giovedì 24

Mer 23 Set 2009 21:43:58 CEST

Il 23 settembre 2009 14.22, Andrea Marchini <miononno@gmail.com> ha scritto:

> Stavolta nemmeno io, mi sa che vado a vedere Videocracy.

> Anni e anni di lockpicking, eh? ;-)

No! Ho due figli che non si sono mai persi una puntata di MacGyver ed
io le ho subite... in tutti i sensi. Primo perchè dovevo vederle al
posto del telegiornale e poi perchè, secondo loro, avrei dovuto
comportarmi nello stesso modo come costruire una lavatrice con una
lattina di birra ed un motorino elettrico.

Ciao.