[FoLUG] Aiuto per JOSM

Dom 25 Apr 2010 20:23:58 CEST

Non mi ricordo cosa occorra fare per avere un layer con la mappa di
OSM. Ho aperto il mio file gpx  (sono riuscito a far funzionare la mia
antenna GSP) ed ho il tracciato dell'area artigianale di S.Martino di
cui è mappata solo una strada. (figo!)
Ho scaricato i dati da OSM e vedo che il mio tracciato, per la parte
comune, si sovrappone all'esistente. Vorrei però avere sotto la mappa
di OSM, in un layer, come quando si seleziona l'area da importare.
Cioè, quando chiedi di importare da OSM ti si presenta la mappa; però
in realtà vengono importati solo i dati che vanno a finire nel layer
X; è una traccia simile a quella che ho creato io con la mia antenna.

P.S. Ho installato il plugin WMS, ho provato ad impostare l'indirizzo
che suggerisce il plugin ma ottengo un errore del tipo: E' stata
generata una eccezione ecc. ecc.

Ciao.