[FoLUG] Errore Kmail

Giovanni gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Gio 11 Feb 2010 12:55:30 CET

Ciao,
avreste mica idea di come ovviare all'errore (vedi jpg allegata) che mi
riporta Kmail?
Io non ho cambiato nulla nella configurazione del mailer (che prima non dava
errore) o della rete ma stranamente, da alcune settimane tutte le volte che tento
di prelevare la posta della lan, Kmail mi avverte con 'sto messaggio a me
criptico.
Cliccando su |Continua| la posta funziona, ma il messaggio compare *sempre*
alla nuova richiesta di prelevare la posta.
Uso Kmail 1.9.9 su Kde 3.5.10 e Debian Lenny.

Tnx.

@salut e ciao
Giovanni
--
Per favore non inviate allegati in formato Microsoft Office.
Utilizzate documenti in formato OpenDocument - Tnx.