[FoLUG] pubblicare vostro corso

Mer 17 Feb 2010 15:51:36 CET

Il 17 febbraio 2010 13.42, Andrea <admin@raccolgo.it> ha scritto:

> ciao Riccardo ..... ops =-O sul volantino riportava : "venerdì 20 – 27
> febbraio – 6 marzo;" peccato ........ se avete qualche altro corso utile per
> la community del trashware che posso pubblicare fatemelo sapere .
> Per il seminario sul openstreetmap ho visto in lista golem e sarei molto
> curioso delle sue potenzialità , ma come sempre manca il tempo ,ci vorrebbe
> un seminario online :-) , se vuoi posso pubblicare un articolo su questo
> seminario per darvi una mano .
> A presto

Ciao
sono Raffaele, Presidente del FoLUG.
Non c'è bisogno di una riunione del Consiglio per decidere in merito
alla pubblicità sulle nostre iniziative. Già in altre occasioni
qualcuno ha pubblicato la notizia, od inserito un link al nostro blog,
senza chiederne autorizzazione. D'altronde i nostri sono eventi
pubblici e non c'è nulla di male; è tutta pubblicità gratuita.

Raffaele