[FoLUG] ERA Google Crome Browser Web ORA il lato oscuro di google

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 6 Gen 2010 21:17:10 CET

Il giorno 06 gennaio 2010 21.05, gicoan62@gmail.com <gicoan62@gmail.com> ha
scritto:

> ma scusate, la domanda che mi frulla nella mente, premesso che è legale
> vendere dati,è: non dovrebbero chiedermi il permesso prima di vendere i
> miei dati? tor+privoxy e al diavolo i ficcanaso!

Generalmente si vendono statistiche anonime; poi, quando tu accetti i
contratti di servizi online, in questo caso Google, ci sono clausole
relative ai dati, su di chi e' la proprieta', su cosa ci sara' fatto, o
potrebbe essere fatto...alla fine di questo giro di corsi, se volete, posso
spiegarvi un po' i contratti in ambito IT, a quali clausole prestare
attenzione, insomma dove noi legali nascondiamo il diavolo.

Ovviamente qualcosa di generale, perche' e' un argomento molto complesso e
vasto che non conosco integralmente.

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com