[FoLUG] MeeGo

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Sab 3 Lug 2010 00:07:00 CEST

Il 01 luglio 2010 09.22, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> Non lo so e...
>
> non lo so! L'ho provato solo da chiavetta. I tempi di accensione e
> spegnimento sono stati rapidi, non so se conti il fatto che era su
> pendrive, di sicuro conta il fatto che all'avvio non fa partire molta roba.

Il progetto è sicuramente interessante. Veloce da caricare e semplice
da utilizzare.
Però non sono riuscito a cambiare la frequenza della cpu, che fissa ad
800mhz e rende molto frustrante il tutto. Non sembra nemmeno essere
occupata al 100%, ma i tempi di risposta sono lenti. Forse il kernel
prehemptive non è a posto.

E' un peccato, perché per il netbook sarebbe un'ottima soluzione per navigare.

--
Alessandro Ronchi
http://www.soasi.com

Hobby & Giochi